Fondazione SSO:

elezione sostitutiva

Elezione sostitutiva nella Fondazione Services. Constituzione del Consiglio della Fondazione di previdenza professionale.

di più (PDF, 60 KB)

Fondazioni SSO

attualità 1/2019

La pubblicazione informa sulla situazione attuale della vostra cassa pensioni. Nel contempo, cogliamo l‘occasione per aggiornarvi su altreattività che interessano le due fondazioni ‚ «Previdenza SSO» e ‚«SSO-Services».

Fondazioni SSO attualità 1/2019 (PDF, 1008 KB)

Acquisto e imposta

Il Tribunale federale ha disposto l'acquisto da parte dell'istituto di previdenza di e la sua deducibilità fiscale.

Internum SSO 2/18 (PDF, 253 KB)

Fondazioni di previdenza SSO:

Bilancio d'esercizio annuale 2018 e prospettiva futura

Previdenza migliore. Assicurati meglio.

Solo i membri SSO ed il loro personale approfittano del vantaggio di soluzioni previdenziali e assicurative su misura delle Fondazioni SSO. Fatevi avanti.

piu

Fondazioni SSO:

Il fornitore di servizi per la previdenza e le assicurazioni

Le fondazioni SSO sono le fondazioni dell’associazione professionale della Società svizzera odontoiatri SSO e sono suddivise in due fondazioni diverse: Fondazione SSO per la previdenza professionale e la Fondazione SSO-Services.

La Fondazione SSO per la previdenza professionale sviluppa per i medici dentisti SSO e per il loro personale dei piani di previdenza professionale adeguati alle loro esigenze.

La Fondazione SSO-Services offre ai medici dentisti SSO e al loro personale delle soluzioni assicurative convenienti a tutela dei rischi malattia e infortunio.

Contatto

Fondazioni SSO